Instagram: disponibile la nuova app per iOS

di

Instagram ha rilasciato da qualche ora una nuova versione dell'applicazione ufficiale per iOS, che porta con se tante nuove funzionalità, sia a livello di utilizzo generale dell'applicazione che di novità vere e proprie.

Il nuovo feed permette agli utenti di restare aggiornati più facilmente circa le attività degli amici. La nuova scheda scopri, inoltre, riprende il funzionamento di Flickr ed include tutte le immagini più interessante pubblicate da coloro che stiamo seguendo. L'interfaccia, in generale, è stata rielaborata e semplificata, in particolrae i fondamentali, come il caricamento delle foto e la ricerca di altri utenti. E' anche presente una serie di strumenti di editing di Adobe che consentono di ottimizzare gli scatti.
Al momento queste nuove feature sono disponibili in esclusiva su iOS, ma dovrebbero presto arrivare anche su Android. Su Windows Phone e Chromebook al momento non è previsto il rilascio, quindi per poter godere della piena esperienza questi utenti dovranno consultare il sito web. 

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0