Instagram Stories: arrivano i nuovi filtri facciali a tema estivo

di
Simpatici filtri introdotti nel corso del fine settimana su Instagram. La piattaforma di condivisione foto, infatti, ha annunciato l’arrivo di nuovi filtri facciali, basati sempre sulla realtà virtuale, a tema estivo.

L’utilizzo è stato massiccio, in quanto si tratta di aggiunte molto simpatiche. Si passa dal filtro che consente di simulare un road trip, con tanto di occhiali da sole, arcobaleno e macchina, ad uno che include una maschera da notte attivabile e disattivatile simulando uno sbadiglio o muovendo la testa.
Tutti i filtri sono disponibili non solo sulle Instagram Stories, ma anche su Boomerang e Rewind, quindi potranno essere utilizzati su tutti i formati di video e foto compatibili con l’applicazione.
Per gli utenti americani, Instagram ha anche aggiunto degli adesivi particolari per tutte quelle città in cui nella giornata di ieri si è festeggiata la Festa del Papà. E’ chiaro che in questo caso si tratta di adesivi a tempo, che verranno eliminati nel corso dei prossimi giorni.