iOS 7.1: Apple rilascia la beta 4

di

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 7.1, la nuova versione del sistema operativo mobile che dovrebbe vedere la luce nel mese di Marzo. Oltre alle classiche correzioni di bug, il colosso di Cupertino ha anche effettuato delle modifiche all'OS, ed ha aggiunto alcune funzionei, che andremo a vedere insieme in questa notizia.

  • Barra di blocco/spegnimento: La barra di sblocco e spegnimento ha un nuovo design. Ma non è tutto, perchè è stata anche modificata l'animazione (ora più lenta) e la luminosità della scritta "scorri per sbloccare" o "scorri per spegnere". 
  • Aggiunta dei contatti: è stata anche modificata l'opzione che permette di aggiungere i contatti dall'applicazione Telefono. Al posto del pulsante "Add to Contacts" che prima compariva sotto al numero, ora ce n'è uno a sinistra.
  • Messaggi: a quanto pare nell'applicazione Messaggi è stato introdotto l'effetto rimbalzo e ed è stato anche modificato lo scrolling. Queste animazioni potranno essere modificate tramite il centro di Controllo.
  • Siri: questa novità riguarda solo gli utenti del Regno Unito, visto che in questo territorio l'assistente vocale ha una nuova voce.