Ios 8.4: Apple ha corretto il bug dei messaggi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli scorsi giorni abbiamo più volte parlato del fastidioso bug presente nell'applicazione Messaggi di iOS che, tramite una combinazione di caratteri arabi, andrebbe in crash costringendo gli utenti ad effettuare un respring per potervi accedere di nuovo.

Con il rilascio della quarta beta di iOS 8.4, però, ci giunge notizia che Apple, come promesso, ha finalmente risolto il fastidioso problema attraverso i vari bug fix che saranno inclusi nel pacchetto d'aggiornamento.
Nel frattempo, però, gli utenti dovranno affidarsi alle soluzioni alternative pubblicate sul sito ufficiale di supporto dalla società di Cupertino.
Il problema comunque non riguarda solo l'applicazione ufficiale della Mela, ma come abbiamo raccontato in precedenza affliggerebbe anche app di terze parti, come Snapchat, Twitter e Whatsapp, che stanno correndo ai ripari con alcuni bug fix.
Ricordiamo che il rilascio di iOS 8.4 è previsto per il 30 Giugno, giorno in cui debutterà Apple Music, la nuova piattaforma musicale della società di Tim Cook.