iPhone 4S vende più di quattro milioni di unità nel primo weekend dall'uscita

di

Apple ha annunciato oggi che le vendite di iPhone 4S nel primo weekend hanno superato le quattro milioni di unità, superando nettamente gli 1,7 milioni di iPhone 4 venduti lo scorso anno nello stesso periodo di tempo. "iPhone 4S è partito alla grande, con più di quattro milioni di modelli venduti in un weekend, il meglio che un telefono abbia mai fatto, e più del doppio del precedente modello" dice Philip Schiller, vice presidente del Worldwide Product Marketing di Apple.

"Iphone 4S ha già utenti in ogni parte del mondo,e con iOS 5 e iCloud, è il miglior iPhone di sempre". Apple ha inoltre annunciato che più di venticinque milioni di utenti ha già scaricato iOS 5, rilasciato Mercoledì per i modelli precedenti di iPhone.

Inoltre, già venti milioni di utenti hanno creato un'account iCloud. L'iPhone 4S ha debuttato negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito Venerdì scorso, e si appresta ad arrivare in altri ventidue paesi il 28 Ottobre. Apple conferma che il modello in questione sarà disponibile in oltre 70 paesi entro la fine dell'anno.

iPhone 4S

iPhone 4S
  • Produttore: Apple
  • Prezzo: 659 €
    • Caratteristiche tecniche
    • +