iPhone 5c: San Francisco tappezzata di pubblicità colorata

di

L'elemento nuovo più importante dell'iPhone 5c è, ovviamente, il colore. Se dal punto di vista hardware Apple non ha effettuato particolari stravolgimenti per il suo smartphone dedicato ad un'utenza più giovane, sul fronte estetica è stata fatta una scelta ben precisa, sia per il materiale utilizzato, policarbonato rinforzato da metallo, sia da quello delle colorazioni, dove sono state eliminate le classiche versioni dell'iPhone 5 e sono state adottate quelle più fresche e giovanili del rosa, bianco, azzurro, verde e giallo. Proprio per mettere in risalto quest'ultima caratteristica, Apple sta forzando sull'accelleratore del marketing e, l'ultima trovata, ha riguardato la città di San Francisco, che stamattina si è risvegliata con manifesti e pannelli pubblicitari coloratissimi posizionati in moltissime zone urbane. Lo stile è molto simile a quello della campagna televisiva "Greetings", sempre basata sull'iPhone 5c, trasmessa in tv durante gli Emmy Awards di settembre.

In Italia l'iPhone 5c ancora non è in vendita ufficialmente, si spera che per la fine di ottobre possiamo metterci le mani sopra e capire se si tratta di un terminale "nuovo" o se è possibile farne a meno prendendo un semplice iPhone 5 che ancora molti rivenditori online e fisici vendono al grande pubblico. Nel frattempo godetevi le immagini in galleria della città di San Francisco tappezzata dai nuovi manifesti pubblicitari del melafonino colorato.

iphone 5C

iphone 5C
  • Produttore: Apple
  • Disponibile: TBA
    • Caratteristiche tecniche
    • +