iPhone 6: il chairman di Foxconn in visita alle fabbriche per supervisionare le linee di produzione

di

Apple ha ordinato a Foxconn ben 80 milioni di iPhone 6 da 4,7 pollici e 5,5 pollici, un numero impressionante, che metterà però a dura prova le linee di produzione della società. Il colosso di Cupertino è un partner estremamente importante per l'azienda cinese, in quanto si affida sempre a loro per la produzione dei prodotti. Gli standard della Mela sono elevati, ed i dirigenti richiedono il massimo della precisione e non ammettono nemmeno il minimo errore, ecco perchè il presidente di Foxconn, Terry Gou, si è recato in visita presso alcuni stabilimenti per supervisionare le linee di produzione ed assicurarsi che tutto vada per il verso giusto.

Secondo le prime indiscrezioni provenienti dalla catena di montaggio, un aspetto che sta creando non pochi problemi ai lavoratori è il design, che a quanto pare introdurrà delle modifiche rispetto a quello dell'iPhone 5s.
Ricordiamo che la presentazione ufficiale dell'iPhone 6 è prevista per Settembre, in occasione dell'annuale keynote autunnale che tiene la società di Cupertino. Nel corso dell'evento Tim Cook e soci potrebbero anche svelare la data d'uscita di iOS 8