Iphone 6 Plus: Apple potrebbe aver risolto il problema che lo faceva piegare

di

I primi giorni di lancio dell'iPhone 6 Plus sono stati caratterizzate dalle segnalazioni di alcuni utenti che hanno riportato piegature alla scocca del nuovo phablet di Apple. Successivamente però si è venuto a sapere che i dispositivi realmente affetti da questo problema erano pochi, ma nonostante ciò la società Cupertino avrebbe comunque apportato delle modifiche alla produzione del cellulare.

Secondo quanto riportato su Reddit da un utente, doctorkuddies, infatti, Apple avrebbe realmente cambiato il modo in cui viene prodotto il 6 Plus. Lo stesso, infatti, ha acquistato di recente la versione da 128 gigabyte del cellulare e, mettendolo a confronto con quello di sua moglie (da 16 gigabyte) ha notato delle differenze: battendo sulla scocca i due cellulari generano un suono diverso, e ciò lo si nota principalmente se il test lo si effettua con uno stetoscopio.
Il team di iFixit ha inoltre confermato che i nuovi modelli sono più pesanti rispetto ai primi di 0,8 grammi, segno che delle modifiche sono state realmente apportate.

iPhone 6 Plus

iPhone 6 Plus
  • Produttore: Apple
  • Disponibile: Disponibile
  • Prezzo: A partire da 829€
    • Caratteristiche tecniche
    • +