iPhone 6: prime immagini del case posteriore della versione da 5.5 pollici

di

Nei prossimi mesi Apple presenterà nuove categorie di prodotto ma anche nel mercato smartphone Tim Cook e soci esordiranno in un nuovo settore, quello dei phablet. L’iPhone 6 infatti, sarà disponibile in due versioni, una da 4.7 pollici e una da 5.5 pollici.

Se della prima si parla quotidianamente e vengono pubblicati continuamente immagini e video leak, della seconda le notizie sono poche e sono stati mostrati fin’ora solo componenti interne. Oggi invece, il sito di riferimento del team che lavora allo sblocco di iOS, evasi0njailbreak.com, ha pubblicato alcune immagini che ci permettono di dare uno sguardo alla parte posteriore del “melafonone”.
Rispetto all’iPhone 6 da 4.7 pollici non sembrano esserci novità. Il design è il medesimo così come i dettagli relativi al comparto fotografico e alle bande di divisione tra antenne e chassis. Il case appare ben rifinito, segno che la produzione è a buon punto nonostante si vociferi già da tempo che l’iphablet arriverà in ritardo sul mercato rispetto al modello “standard”.

I punti di fissaggio delle viti interne sembrano essere corrispondenti alla perfezione alla scheda madre comparsa online qualche settimana fa. Un’ottima prova della veridicità del leak. Disponibile anche un filmato, sempre in calce alla notizia, con la comparazione tra il pezzo del modello da 5,5 pollici e il mockup. Apple presenterà i nuovi iPhone il 9 settembre prossimo.

Assisteremo ad un keynote scontato o Cook saprà, come raramente avvenuto negli anni scorsi, sorprenderci con nuovo hardware o feature non ancora svelate?

iPhone 6: prime immagini del case posteriore della versione da 5.5 pollici