Iphone 6s: al via le spedizioni delle prime unità

di

A pochi giorni dal lancio ufficiale, previsto per il 25 Settembre, sono ufficialmente iniziate le spedizioni delle prime unità di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus preordinate sull'Apple Store Online. Diversi utenti, provenienti sia dagli Stati Uniti che dall'estero, hanno infatti ricevuto la mail di presa in carico da parte del corriere.

Un'altra ondata di dispositivi sarà spedita durante la notte, il che vuol dire che i clienti dovrebbero iniziare a ricevere i cellulari solo venerdì mattina, giorno di lancio anche nei negozi fisici in oltre dodici paesi
Apple richiede ai corrieri come UPS e FedEx di consegnare i pacchi non prima il 25 Settembre, ma negli anni passati alcuni fortunati clienti hanno ricevuto i dispositivi anche in leggero anticipo.
Leggero anticipo che non dovrebbe riguardare, almeno per questa volta, gli abitanti della zona di New York e Philadelphia, che potrebbero ricevere il tanto atteso pacco anche in ritardo, a causa delle misure di sicurezza messe in atto dalle forze di polizia in vista della visita di Papa Francesco negli Stati Uniti.
Il modello più richiesto sembra essere l'iPhone 6s Plus, che insieme al Rose Gold ha una previsione di consegna di 3-4 settimane.