Iphone 6s: Apple accetta le prenotazioni anche in Italia

di

In vista del lancio, previsto per il 9 Ottobre, Apple ha iniziato ad accettare le prenotazioni in-store nella seconda tranche di paesi, tra cui figura anche l'Italia.

I clienti europei possono selezionare attraverso il sito web ufficiale il modello, colore e la quantità di storage interno dopo di che si potrà selezionare la data e l'orario per il ritiro presso gli Store.
La maggior parte degli iPhone 6s sono al momento disponibili in tutti i paesi, mentre la disponibilità del Plus sembra essere limitata. Chiaramente, solo la persona che ha effettuato la prenotazione potrà ritirare il dispositivo, altrimenti questo verrà venduto ad un altro clienti. Ogni utente può effettuare al massimo due prenotazioni. I nuovi iPhone arriveranno in quaranta nuove nazioni il 9 Ottobre: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda , Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan. L'obiettivo della Mela è portarlo in oltre 130 paesi entro la fine dell'anno.