Iphone 6s: Apple monta in alcuni Store un tavolo sensibile al Force Touch

di

Con l'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus disponibile sul mercato da qualche settimana, Apple sta apportando delle modifiche alla propria strategia di commercializzazione e soprattutto promozione. Come rivelato da alcuni siti, il colosso di Cupertino ha anche modificato i brand store per mostrare le potenzialità dei dispositivi.

E' quanto successo a San Francisco e New York, in cui la società di Tim Cook ha montato un tavolo sensibile al 3D Touch. Su di essi sono presenti degli iPhone 6s che mostrano un pesciolino: se lo si prova a toccare sul tavolo (che altro non è che una superficie con uno schermo, in questo caso però non sensibile ai tocchi) vengono mostrate delle onde nell'acqua. E' un modo intelligente per mostrare quella che è sicuramente la novità più importante introdotta nel nuovo cellulare che, ricordiamo, è disponibile dallo scorso 9 Ottobre anche nei negozi italiani.
Al momento però questo tavolo Force Touch sembra essere disponibile solo nei due negozi citati in precedenza, e non si sa se approderà anche in Italia o meno.