Iphone 6s: molte pellicole protettive sul mercato non precluderanno il funzionamento del 3D Touch

di

La novità più importante inclusa da Apple nell'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus è senza dubbio rappresentata dal display 3D Touch, che come abbiamo visto durante l'evento di presentazione della scorsa settimana, è in grado di rilevare il livello di pressione da parte degli utenti.

Tutto ciò ha provocato non poche preoccupazioni a tutti quegli utenti che sono soliti utilizzare pellicole protettive per il cellulare.
3DTechtronics, ad esempio, ha chiesto al Senior Vice President di Apple, Phil Schiller, delucidazioni sul funzionamento delle pellicole con il display 3D Touch, e la risposta del dirigente è stata positiva. “Le pellicole per lo schermo che supporteranno le nostre linee guida continueranno non precluderanno il corretto funzionamento dello schermo 3D Touch, il quale lavorerà in maniera corretta”.
Una rapida ricerca condotta dai ragazzi da 9to5Mac ha dimostrato che la maggior parte delle pellicole presenti in commercio soddisfano a pieno i requisiti di Apple e sono spesse meno di 0,3 millimetri, sia per ragioni funzionali che estetiche, quindi non dovrebbero esserci problemi. 

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0