Iphone 6s: nuove informazioni sull'integrazione del sensore Force Touch

di

Tra le principali novità che Apple includerà nella nuova generazione di Iphone, la 6s, dovrebbe sicuramente esserci il sensore Force Touch, che abbiamo già visto all'opera nell'Apple Watch. I ragazzi di 9to5Mac hanno ottenuto nuove informazioni sull'utilità che avrà questo sensore e come sarà integrato con l'OS.

Ad esempio, la fonte afferma che premendo su una destinazione sulle Mappe, inizierà in automatico la navigazione turn-by-turn, ma anche effettuando dei tap sulle varie canzoni sarà possibile scegliere se inserirle in una playlist o salvarle per l'ascolto offline.
Integrazione che andrà ad abbracciare anche il menù: premendo verso il basso nella Homescreen sarà possibile far apparire un nuovo menù ed opzioni nascoste, ma anche accedere rapidamente ad una serie di funzioni, o cercare termini su Wikipedia quando si utilizza Safari. Queste dovrebbero essere le feature di default, dal momento che a quanto pare le intenzioni di Apple sarebbero anche di aprire Force Touch agli sviluppatori di terze parti. 

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0