iPhone 7 ed iPhone 7 Plus disponibile dal 16 Settembre anche in Italia

di

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus saranno disponibili dal 16 Settembre ad un prezzo di listino a partire da 649 Dollari, nelle opzioni di storage da 32, 128 e 256 gigabyte. iPhone 7 Plus avrà le medesime configurazioni di memoria e partirà da 749 Dollari. La brutta notizia che il prezzo per l'Italia è molto salato, a patire da 799 Euro per iPhone 7 e ben 939 per iPhone 7Plus.

Le colorazioni saranno gold, silver e rose gold a cui si aggiunge la nuova finitura nera lucida (jet black), che sarà sicuramente una delle più richieste da parte degli utenti. Un’altra colorazione nuova è la nera “normale” opaca.
Interessante notare che nella prima tranche di paesi in cui sarà disponibile il cellulare figura anche l’Italia. Ricordiamo che i preordini saranno aperti da venerdì 9 Settembre.
Controllando il sito apple.it si scopre che iPhone 6s e 6s Plus non sono scesi di prezzo nemmeno di un centesimo, ed è forse la prima volta che un modello vecchio di un anno non cala di costo e viene sostituito dal top di gamma appena uscito.