Iphone 7: nuove informazioni sul comparto tecnico, si parla di una batteria più grande

di
Sappiamo bene che Apple ha sempre puntato massicciamente sul design ed estetica dei propri prodotti, e negli ultimi tempi ha lavorato per renderli quanto più sottili possibili.

L'iPhone 6s, ad esempio, è spesso solo 7,1 millimetri, ma a quanto pare ciò non basta alla società di Cupertino che vorrebbe rendere la prossima generazione del proprio melafonino, la settima, ancora più sottile, attraverso la rimozione del jack audio da 3,5 millimetri, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza. A quanto pare infatti sia il trasferimento dati, che il collegamento delle cuffie, avverrà attraverso l'ingresso Lightning.
Tuttavia questa non sarà l'unica modifica a livello hardware, perchè Apple avrebbe deciso di includere una scheda madre più compatta, per lasciare all'interno più spazio ad una batteria più grande, nonostante la scocca meno spessa. La nuova tecnologia fonde i chip al silicio a dei semiconduttori.
Tutto ciò avrà anche un impatto sull'antenna, e ridurrà la dispersione del calore ed aumenterà la sua penetrazione attraverso la scocca.
Queste informazioni provengono direttamente da alcuni fornitori di Apple, che la società di Cupertino ha incaricato di lavorare sul progetto. TSMC starebbe producendo gran parte dei wafer da 16 nanometri, probabilmente il chipset A10 che troveremo proprio nell'iPhone 7.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti