iPhone 7s: spunta in rete la scheda logica, ecco la foto!

di
L’annuncio della nuova generazione di iPhone è ormai dietro l’angolo, e col passare delle ore emergono sempre più novità ed indiscrezioni sui nuovi smartphone della società di Cupertino. Quest’oggi, direttamente da Twitter arriva una fotografia della scheda logica dell’iPhone 7s, che ha svelato anche alcune interessanti informazioni.

Rispetto alla scheda logica di un iPhone 7 Plus, infatti, le differenze sono poche, il che lascia presagire davvero poche differenze a livello di design, ma questa era una cosa praticamente nota a tutti dal momento che la vera e propria rivoluzione arriverà con l’iPhone 8.

Interessante anche il timestamp sulla scheda “3217", che indica la data di produzione come la trentaduesima settimana del 2017, quindi meno di un mese.

Il chipset e modem ancora non sono stati montati, ma probabilmente saranno l’A11 di Apple ed un modem targato Qualcomm ed Intel. L’ipotesi più accreditata riferisce che il processore A11 sarà costruito da TSMC utilizzando il processo di fabbricazione FinFET a 10 nanometri.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
3