iPhone 8: aumentano le esplosioni della batteria. Apple, abbiamo un problema?

di

Sebbene siano comunque in quantità inferiore rispetto a quanto accaduto con il Galaxy Note 7 lo scorso anno, sono in aumento i casi di rigonfiamenti, esplosioni e distacco degli schermi su iPhone 8.

Una nuova manciata di proprietari, infatti, hanno pubblicato su internet alcune fotografie come quella che trovate in calce, che mostrano proprio la scocca del dispositivo rigonfia e lo schermo distaccato a causa di un rigonfiamento alla batteria,

A riportare la notizia MacRumors, che riporta il caso di Anthony Wu, un cliente di Toronto, in Canada, il quale ha affermato di aver acquistato il proprio iPhone 8 Plus domenica scorsa, ma è stato costretto a restituirlo il giorno dopo a causa del problema al display. Il danno probabilmente è stato causato da un problema alla batteria che ha generato il rigonfiamento e quindi il distacco dello schermo.

Ad oggi i casi riconosciuti a livello mondiale sono circa cinque, ed in tutti i proprietari hanno precisato di aver utilizzato caricabatterie e cavi Lightning originali.

Apple ha già annunciato di essere al lavoro per fare chiarezza sulla questione, ma ancora non ha diffuso alcuna dichiarazione ufficiale.

Siamo all'alba di un nuovo caso?

iPhone 8: aumentano le esplosioni della batteria. Apple, abbiamo un problema?