iPhone 8 avrà la fotocamera integrata nel logo Apple secondo un nuovo render

di
Ormai abbiamo visto il Galaxy S8 in ogni salsa, grazie a diversi render e alle prime foto reali, come sarà invece l'iPhone 8? Mancano ancora molti mesi alla presentazione ufficiale, quindi esistono soltanto indiscrezioni e render fan made, uno di questi - appena pubblicato - è particolarmente interessante.

Secondo Iskander Utebayev, il nuovo melafonino avrà i bordi curvi e una fotocamera installata direttamente all'interno del logo Apple, con doppio flash LED nella parte superiore. Lo chassis resta invece quasi invariato, con medesime cornici superiori e inferiori e tasto Home stabile al suo posto, mentre invece tutti i rumor delle ultime settimane lo danno ormai come spacciato.

Se tutto va secondo i piani, Apple dovrebbe riuscire a integrare il Touch ID direttamente sotto lo schermo, sostituendo il tasto fisico grazie alla tecnologia 3D Touch. Un'indiscrezione che potrebbe essere reale, poiché già l'iPhone 7 è arrivato sul mercato con un tasto fittizio, simulato e non meccanico. Anche Samsung con il Galaxy S8 ha probabilmente, secondo le foto uscite sul web, rimosso il tasto fisico frontale, spostando però il sensore biometrico per le impronte digitali sul retro.