iPhone 8: l'accessorio per la ricarica wireless dovrà essere acquistato a parte?

di
Qualche giorno fa è emersa sul web l’indiscrezione secondo cui Apple nell’iPhone 8 potrebbe includere la ricarica wireless. Dal Giappone rincarano la dose ed alcuni siti, citando fonti attendibili, riferiscono che il dispositivo sarà si compatibile con la ricarica senza fili, ma nella confezione non sarà incluso l’accessorio.

Una società denominata Luxshare, infatti, fornirà ad Apple l’accessorio che consentirà agli utenti di ricaricare la batteria senza l’ausilio di alcun cavo. Il dispositivo per effettuarla, però, dovrà essere acquistato a parte dagli utenti che vogliono sfruttare questa nuova funzione.
Il rapporto aggiunge inoltre che Apple non includerà nella confezione nemmeno l’adattatore Lightning to 3,5mm, in quanto già presente nell’iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.
L’iPhone 8, comunque, secondo quanto affermato da MacOtakara, avrà una diagonale da 5 pollici, ma potrebbe trattarsi anche di un banale errore di battitura visto che in passato si era parlato di un display da 5,8 pollici OLED edge-to-edge con sensore Touch ID incorporato sotto lo schermo. il prezzo di partenza potrebbe anche superare i 1.000 Dollari.

FONTE: PA