Jeff Gordon di HTC: “l'iPhone è noioso”

di

La scorsa settimana, in occasione della conference call tenuta per annunciare i risultati finanziari dell'ultimo trimestre del 2014, Apple ha rivelato che tra Ottobre e Dicembre ha piazzato 74,5 milioni di iPhone a livello mondiale, un numero molto elevato ed importante che stando ad alcuni rapporti pubblicati dagli analisti ha permesso alla società californiana di diventare il primo produttore di smartphone al mondo.

Jeff Gordon, HTC Senior Global Online Communications Manager, tramite il proprio account Twitter si è congratulato per il risultato raggiunto dalla società concorrente, ma ha anche approfittato dell'occasione per lanciare qualche frecciatina alla Mela, accusata di aver prodotto un telefono “terribilmente noioso”, in quanto lui vorrebbe “un telefono unico, più personale ed in grado di sorprendermi quando lo tiro fuori dalla tasca”. Una descrizione che probabilmente lascia presagire qualche feature che sarà inclusa nel prossimo top di gamma della società taiwanese.
I più attenti, infatti, ricorderanno la dichiarazione rilasciata da Gordon qualche mese fa, quando il dirigente affermò che la lineup di HTC per il 2015 sarà la “migliore di sempre”, alludendo all'HTC Hima