Kingston Technology presenta cinque nuovi prodotti al CES di Las Vegas

di

Kingston Technology, il principale produttore di memorie del mondo, presenta in anteprima al CES 2016 cinque nuovi prodotti.

Di seguito, in pillole, gli annunci arrivati nel corso della fiera di Las Vegas, mentre in allegato potete trovare una selezione di immagini:

  • SSD KC400, l’ultimo arrivato nella famiglia di SSDNow. Creato per carichi di lavoro aziendali, l’SSD KC400 è 15 volte più veloce* di un tradizionale disco rigido e vanta performance costanti sia con dati comprimibili che non comprimibili, e una maggiore reattività con applicazioni che richiedono performance di alto livello.
  • Due nuovi lettori Wireless; MobileLite Wireless G3 e MobileLite Wireless Pro. MobileLite WirelessG3 ha una porta USB e uno slot SD che consentono all’utente di accedere a file contenuti su un drive Flash USB oppure su una scheda SD3 dal loro smartphone oppure da un tablet, in modalità wireless. Grazie all’app MobileLite, gli utenti potranno trasferire, salvare oppure condividere foto, video e altri contenuti facilmente, senza bisogno di un Pc. MobileLite Wireless Pro possiede tutte le caratteristiche del MLWG3, oltre a una memoria integrata da 64GB e una batteria ancora più potente da 6900 mAh.
  • USB DataTraveler 2000 con crittografia dell’hardware e protezione attraverso un codice PIN con accesso tramite una tastiera alfanumerica. Questo nuovo drive sarà disponibile nel primo trimestre del 2016.
  • Cuffie HyperX CloudX, scelte da Microsoft come partner ufficiale di Xbox One. Il nuovo headset offre ai gamer un nuovo livello di performance audio per console. Le HyperX CloudX offrono un comodo controllo volume integrato su cavo, cuscinetti in memory, fascia foderata in pelle morbida con cucitura personalizzata, per un confort e uno stile ancora più ricercati.
Kingston TecnologyKingston TecnologyKingston TecnologyKingston TecnologyKingston Tecnology
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus