L'aggiornamento per Windows 10 irrompe durante le previsioni meteo, sul web si scatena l'ironia

di
Sappiamo bene che la strategia messa in atto da Microsoft per spingere gli utenti ad aggiornare i loro dispositivi e computer a Windows 10 sia molto aggressiva, al punto che il gigante di Redmond ha etichettato l'aggiornamento come obbligatorio. I ragazzi di KCCI 8 News, tuttavia, non avevano fatto i conti con tutto ciò.

A farne le spese è stata la meteorologa Metinka Slater che, mentre esponeva le carte sinottiche per dare a tutti gli spettatori gli aggiornamenti meteo, si è vista comparire sullo schermo alle sue spalle il classico popup attraverso cui il sistema operativo invitava i gestori ad aggiornare a Windows 10.
Microsoft consiglia di aggiornare a Windows 10, che cosa devo fare? Non mi piace quando esce” ha affermato una divertita Slater. Inutile dire che il filmato ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando l'ironia degli utenti. Chissà come l'avranno presa gli amministratori di sistema del network a stelle e strisce, ma soprattutto, a Redmond si saranno fatti una risata?