L'Apple Watch fa capolino sui primi magazine americani

di

L'Apple Watch è già candidato ad essere uno dei dispositivi di punta nel 2015, ed è destinato ad essere un accessorio che va oltre i normali confini della tecnologia, ma che potrebbe ritagliarsi un ruolo importate anche nel mercato della moda. L'indossabile della società di Cupertino ha fatto capolino sulla prima cover di un magazine americano, ovvero il numero di marzo di Self, su cui è raffigurata la modella di Victoria Secret Candice Swanepoel indossare l'orologio.

Fino ad ora la campagna pubblicitaria è stata piuttosto contenuta, ma questa pubblicazione potrebbe lasciare presagire l'inizio di una campagna marketing che ci accompagnerà al lancio del prodotto. Apple Watch è sicuramente uno degli accessori più appetibili per coloro che operano nel settore della moda, visto che è già stato in esposizione a diverse fiere e manifestazioni ed ha anche debuttato sulla copertina di Vogue Cina.
Ricordiamo che la Mela porterà nei nei negozi tre diverse varianti dell'orologio, di cui una d'extra lusso che sarà conservata nelle casseforti che Apple installerà nei brand store.
La rivista, tuttavia, non si concentra esclusivamente sull'aspetto estetico, ma anche sulle caratteristiche tecniche, ed in particolare sul comparto sanitario e viene etichettato come l'accessorio ideale per gli sportivi che vogliono tenere traccia delle loro attività. Il redattore afferma senza mezzi termini che è nella propria lista di desideri. 
L'Apple Watch fa capolino sui primi magazine americani