L'Apple Watch impiega più tempo dell'iPhone per avviarsi?

di

A poco più di tre giorni dal lancio ufficiale, nei paesi in cui ovviamente sarà disponibile, l'Apple Watch continua a far parlare di sé. Un video pubblicato in rete, che potete visualizzare come sempre dopo il salto, infatti, si focalizza sui tempi d'accensione dell'indossabile che, dati alla mano, impiega più tempo di un normale iPhone per avviarsi.

Dal momento in cui viene premuto il tasto alla piena operatività passa più di un minuto. Molti utenti hanno espresso tutto il loro disappunto per queste tempistiche, e come detto in precedenza hanno fatto un confronto con l'iPhone, che richiede dai 30 ai 40 secondi per diventare funzionante. Lo stesso discorso vale anche per i competitor: il Motorola Moto 360, l'orologio basato su Android Wear, per avviarsi impiega 46 secondi. Ovviamente tutto ciò potrebbe essere soggetto a modifiche, grazie agli aggiornamenti software che sicuramente rilascerà il produttore nei prossimi mesi.
Attualmente l'Apple Watch può essere preordinato solo online, ma non Italia dal momento che il nostro paese non è incluso nella prima ondata di lancio.