L'iPhone 8 monterà il Touch ID sul retro?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno schema del design del prossimo iPhone che sta circolando in rete sembrerebbe indicare che il prossimo iPhone monterà il proprio Touch ID sul retro.

Lo schema è stato diffuso da Sonny Dickson, noto divulgatore di leak piuttosto affidabile. Il progetto indicherebbe chiaramente uno spazio sul retro del case che sarebbe dedicato al Touch ID.

Le indiscrezioni attualmente in circolo suggeriscono che Apple annuncerà tre nuovi device questo Settembre, tra cui una versione aggiornata dell'iPhone 7.

Il prossimo top di gamma, sempre stando al leak, monterà sempre un sistema dual camera ma questa volta orientato in verticale invece che in orizzontale. Il case sembrerebbe invece essere un unico pezzo di alluminio.

Più di interesse le dimensioni: pare che sarà mezzo centimetro più largo e un centimetro più alto, aumentando quindi di stazza rispetto all'iPhone 7. La parte frontale sarà invece sostituita da un enorme schermo e questo è il motivo della rimozione del Touch ID dalla cornice inferiore del device che, molto probabilmente, sparirà del tutto.