La fotocamera di Android N disponibile al download per tutti | UPDATE

di

Tra le novità presenti nell'ultima Developer Preview di Android N c'è stato anche un aggiornamento dell'applicazione Google Camera, a pochi giorni dal rilascio arriva per tutti i dispositivi compatibili, la nuova app per scattare le foto targata Google.

Le novità, seppur nel numero esiguo, sono comunque degne di nota. La nuova versione 3.2.042, infatti porta con se il ritorno del tasto per lo scatto di una foto all'interno dei video oltre che ad un restyle grafico al tasto di scatto e per lo switch tra foto/video.
Durante la modalità video sarà presente un menù hamburger separato per l'attivazione dello "slow motion" rispetto alla versione precedente che prevedeva un pulsante di fianco a quello per l'inizio della registrazione.
Per usufruire delle nuove funzionalità della Google Camera bisognerà aspettare l'arrivo della rispettiva notifica oppure scaricare l'APK da questo indirizzo (attualmente l'applicazione è disponibile solo per processori con architettura a 64-bit, presto arriverà anche il supporto ai 32-bit).

UPDATE 20/04: Come anticipato, l'applicazione è disponibile anche per SoC con architettura a 32-bit.

La fotocamera di Android N disponibile al download per tutti | UPDATE