La nuova app Gameloft LIVE! 3D è ora disponibile nel Gameloft Shop Android! Presto la versione iOS.

di

Una App 3D che ti permetterà di entrare nel cuore dell'universo Gameloft! Milioni di persone nel mondo hanno utilizzato la prima versione di Gameloft LIVE!, il servizio al centro dei giochi Gameloft, per unirsi alla nostra community online di videogiocatori. Oggi Gameloft svela la nuova versione che è ancora più divertente, più user-friendly e che consente di vivere ancora meglio l'universo dei giochi Gameloft. Gameloft LIVE! è cresciuto e ora è diventato una App che può essere scaricata dal nostro Gameloft Shop Android a questo indirizzo www.gameloft.it/giochi-smartphone/gameloft-live/ (clicca successivamente la sezione GRATIS se accedi da device Android).

Tutti i nostri videogiocatori si ritroveranno qui!
Grazie alla nuova interfaccia 3D potrai creare e personalizzare il tuo avatar e successivamente renderlo unico inserendolo in ambientazioni con grafica 3D ricche di tantissime sorprese. Rispetto alla precedente versione, il nuovo Gameloft LIVE! ti consentirà di raggiugere nuovi amici e rimanere ancora meglio in contatto con loro, invitarli a giocare, mandare messaggi e chattare con loro in tempo reale.
La nuova App Gameloft LIVE! 3D è attualmente disponibile solo per device Android ed è scaricabile dal nostro Gameloft Shop. Successivamente l'App approderà su Android Market e su dispositivi iOS nelle prossime settimane.
Gioca al massimo e ottieni i punteggi più alti! Entra a far parte della nuova community Gameloft LIVE! e divertiti con i nostri giochi per ottenere ricompense che ti garantiranno la possibilità di avere nuovi oggetti per il tuo avatar o per la location scelta.
Inoltre nella sezione catalogo rimarrai aggiornato sui nostri titoli giochi e sulle offerte speciali, riceverai informazioni esclusive e sarai sempre il primo a conoscere tutte le novità dei prossimi titoli di Gameloft! Unisciti subito alla community di Gameloft LIVE! cliccando il seguente link:link per scaricare l'App.