La nuova build di Windows 10 Mobile è stata rilasciata

di

I partecipanti al programma Windows Insider saranno parecchio impeganti nelle prossime 24 ore, poiché Microsoft ha rilasciato una nuova build per la versione mobile di Windows 10, la preview 10536.1004.

Microsoft stava lavorando a questa versione da un bel po', perché l'azienda sè già proiettata all'imminente release to manufacturing (RTM). Questa nuova build include la correzione a dei bug maggiori, e risolve funzionalità importanti come l'hotspot mobile, insieme all'aggiunta di altre nuove features.
Questa versione permette agli utenti di usare la modalità ad una mano su tutti gli smartphone - senza questioni riguardo alla diagonale del display -, mentre l'applicazione per le foto è stata aggiornata con una visione a cartelle e degli incrementi di performance. L'Insider Hub è incluso anche per questa build.
Questa è disponibile per tutti gli Insider del canale veloce da oggi, anche se Microsoft ha avvisato che un aggiornamento a due fasi è necessario prima di ottenerla.

Raccomandiamo però ai possessori di Lumia 1020 di non aggiornare, perché molte caratteristiche della fotocamera sono bloccate con questa preview.