La nuova versione beta di NVIDIA GeForce Experience aggiunge nuove funzionalità per il microfono

di

NVIDIA ha da poco rilasciato una nuova, migliorata versione di GeForce Experience. Lo scorso mese l’azienda di Santa Clara aggiunse una funzionalità per catturare gli screenshot in game, editarli e poi effettuarne l’upload su noti portali.

La nuova versione invece dà la possibilità di registrare il proprio gameplay sia quando si gioca a schermo intero che in finestra, trasmettere il tutto online, ed offre nuovi controlli avanzati per il microfono. NVIDIA ha detto che l’opzione per la registrazione permette di “catturare l’azione, effettuarne lo streaming e eseguire screenshot virtualmente di ogni videogioco”.
Se state registrando a schermo intero, passare alla modalità finestra farà però interrompere la registrazione (e viceversa).
I nuovi controlli per il microfono invece permettono di modificarne gli effetti direttamente e senza chiudere lo streaming. Questi integrano settaggi per il volume, per il mic boost e per cambiare microfono al volo.
Essendo una beta, GeForce Experience non si aggiornerà automaticamente e se siete interessati potete scaricarla da GeForce.com.

La nuova versione beta di NVIDIA GeForce Experience aggiunge nuove funzionalità per il microfono