La visione di Google della cassetta della posta del futuro: Smartbox by Inbox

di

E' una Google quanto mai scatenata quella che nella giornata di oggi sta facendo molti scherzi ai propri utenti in occasione del 1 Aprile. Dopo aver trasformato Maps in uno scenario di gioco in stile Pac-Man, il colosso dei motori di ricerca ha anche mostrato la propria visione della cassetta della posta del futuro, introducendo (ovviamente per scherzo) Smartbox by Inbox.

Come si può vedere dal filmato presente in calce, Smartbox by Inbox può riconoscere la corrispondenza dei vari componenti del nucleo familiare, ma non solo, può anche catalogarla, dividerla, eliminare la pubblicità indesiderata ed impedire l'accesso agli spammer di potervi accedere.
Si tratta di uno strumento basato su Android 5.0 Lollipop, completamente personalizzabile, che può essere trasportato in comodità ed include anche una vasta di sensori tra cui un termometro interno. Il regalo perfetto per il per potersi burlare degli amici in occasione di questo giorno particolare in cui tutte le società stanno prendendo in giro i loro utenti.