Lcd Sharp Aquos LC-65GE1: il 1080p più grande del mondo

di

Sharp introduce Sul mercato Giapponese il display lcd più ampio del mondo.
Con i suoi 65 pollici di diagonale, l'Aquos LC-65GE1 è il primo display digitale a superare la barriera dei 60 pollici.

Dopo lo strabiliante prototipo LCD di 102 pollici presentato all'ultimo CES di Las Vegas da Samsung, Sharp risponde con la messa in vendita dello schermo attualmete più grande sul mercato mondiale.
La risoluzione nativa di questo meraviglioso display è 1920*1080, quindi pienamente compatibile con segnali 1080.

Sharp ha sviluppato un nuovo sistema di retroilluminazione, il Four-Wavelength Backlight, che aggiunge la lunghezza d'onda "crimson" al blu, al verde e al rosso; il risultato è una riproduzione dei colori particolarmente fedele. In aggiunta, gli speaker con altissimo rapporto di apertura e l'Amplificatore Digitale 1-Bit di Sharp permettono di diffondere un suono chiaro, naturale, ad altissima fedeltà.

LC-65GE1 è stato progettato con la massima attenzione all'ambiente: il consumo di energia è di soli 619W - meno di un televisore PDP delle stesse dimensioni - ed è realizzato in materiali riciclabili. Inoltre, la possibilità di posizionare il nuovo AQUOS Sharp da 65" a parete, consente di sfruttare al meglio gli spazi disponibili in soggiorno, aumentando le possibilità degli utenti di apprezzare appieno l'esperienza visiva straordinaria offerta da LC-65GE1.