Lenovo presenta gli all-in-one IdeaCentre

di

Lenovo ha presentato i suoi nuovi prodotti dedicati al sistema operativo Windows 8 di Microsoft. Oltre ad annunciare un gran numero di computer portatili, l'azienda ha introdotto gli interessanti all-in-one IdeaCentre, previsti per ottobre. Soffermiamoci su questi ultimi.

  • IdeaCentre A520   
L'elegante IdeaCentre A520 è un PC all-in-one molto compatto con display da 23 pollici senza cornice e full HD 1080p. Il suo prezzo di partenza previsto è di 999$. L'A520 supporta multi-touch fino a 10 punti con un angolo dello schermo ampiamente regolabile (da -5 a 90 ° piano),IPS, LED, per immagini perfette in qualsiasi angolazione. Gli utenti possono guardare film, divertirsi con giochi a touch-based o effettuare video chat in qualunque posizione. L'A520 è dotato di processori Intel Core i7 di terza generazione con Intel HD Graphics 4000, 8GB di memoria DDR3 e fino a 1 TB di HD. Altre caratteristiche includono altoparlanti Dolby certificati con Dolby Home Theater v4, lettore Blu-ray Disc opzionale e una serie di applicazioni multimediali touch.
  • IdeaCentre B340, B345 e B545 AIO 
I PC desktop all-in-one Lenovo B Series sono prodotti pensati per l'entertainment. L'intrattenimento multimediale prende vita su display da 21,5 pollici (B340 e B345) e 23 pollici (B545) con display widescreen full HD frameless con 3D.Questa serie di all-in-one utilizza processori potenti e componenti progettati per i PC tower desktop. Disponibile con processori Intel Core i7  o AMD quad core e la grafica all'avanguardia di NVIDIA GeForce 615 con 2GB di memoria (B340) o l'AMD Radeon HD7470A con 1GB di memoria(B345 e B545), gli utenti possono anche godere di una grande esperienza di gioco. Un sintonizzatore TV opzionale offre un ottimo accesso alla HDTV.
  • NB: La galleria sottostante mostra tutti i modelli: prima, seconda e terza immagine per il A520, i restanti sono gli IdeaCentre B Series.

Lenovo IdeaCentreLenovo IdeaCentreLenovo IdeaCentreLenovo IdeaCentreLenovo IdeaCentreLenovo IdeaCentreLenovo IdeaCentreLenovo IdeaCentre

Altri contenuti per Lenovo IdeaCentre