LG annuncia la disponibilità di G Flex 2 a livello mondiale

di

LG annuncia oggi la disponibilità di G Flex 2 negli Stati Uniti e a seguire in Europa e Asia. I principali carrier di Stati Uniti, Hong Kong, Singapore, Francia, Germania e UK saranno i primi a rendere disponibile G Flex2 sul mercato, mentre i mercati chiave Nord e Sud America, Europa e Asia annunceranno la disponibilità successivamente. L'annuncio arriva a qualche giorno di distanza dall'evento più importante relativo al settore mobile, il Mobile World Congress, nel corso del quale arriveranno nuove informazioni sul lancio.

Il produttore taiwanese, però, ancora non ha fatto capire se il cellulare arriverà in Italia, e soprattutto se sarà possibile acquistarlo nel Bel Paese.
Il G Flex 2 include uno schermo da 5.5 pollici Full HD curvo, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2,0 Ghz, 2 gigabyte di RAM DDR4, fotocamera posteriore da 13 megapixel con Auto Focus e stabilizzazione ottica e frontale da 2,1 megapixel, batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Nei negozi arriveranno due versioni: una da 16 ed una da 32 gigabyte, espandibili tramite microSD.