Notizie

    Il primo smartphone 'pieghevole'? Esiste da anni ed è di LG, ma non ha venduto molto

    5

    video 18:28, 26 Agosto 2018

    Il primo smartphone "pieghevole"? Esiste da anni ed è di LG, ma non ha venduto molto

    Nell'ultimo periodo, sentiamo sempre più parlare di smartphone pieghevoli, grazie anche alla miriade di rumor che vuole i produttori di dispositivi mobili entrare in questo mercato. Tuttavia, in molti dimenticano che una società del calibro di LG ha già tentato questa strada qualche anno fa, non ottenendo i risultati sperati.

    LG annuncia la disponibilità in Italia di LG G Flex2
    notizia 12:50, 16 Marzo 2015

    LG annuncia la disponibilità in Italia di LG G Flex2

    Dopo il lancio internazionale in occasione del CES 2015 di Las Vegas, LG annuncia disponibilità e prezzo in Italia del nuovo atteso top di gamma, LG G Flex2. G Flex2 è lo smartphone LG più all’avanguardia oggi sul mercato, grazie al design curvo e flessibile che unisce l’ergonomia all’estetica. Il display Full HD da 5.5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED migliora l’esperienza di visione, garantendo immagini definite e con un contrasto infinito, nonché il massimo coinvolgimento, grazie alla curvatura dal raggio di 700mm. G Flex2 è il primo smartphone dotato di processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0 e con un’avanzata GPU Qualcomm Adreno 430 per performance grafiche eccellenti.

    LG annuncia la disponibilità di G Flex 2 a livello mondiale
    notizia 14:53, 25 Febbraio 2015

    LG annuncia la disponibilità di G Flex 2 a livello mondiale

    LG annuncia oggi la disponibilità di G Flex 2 negli Stati Uniti e a seguire in Europa e Asia. I principali carrier di Stati Uniti, Hong Kong, Singapore, Francia, Germania e UK saranno i primi a rendere disponibile G Flex2 sul mercato, mentre i mercati chiave Nord e Sud America, Europa e Asia annunceranno la disponibilità successivamente. L'annuncio arriva a qualche giorno di distanza dall'evento più importante relativo al settore mobile, il Mobile World Congress, nel corso del quale arriveranno nuove informazioni sul lancio.

    LG G Flex 2: lo spot ufficiale ne mette in risalto le curve
    notizia 17:36, 20 Gennaio 2015

    LG G Flex 2: lo spot ufficiale ne mette in risalto le curve

    Al CES 2015 di Las Vegas è stato presentato ufficialmente l’LG G Flex 2. La feature più interessante di questo telefono è naturalmente la sua forma curva che ne garantisce una, seppur limitata, flessibilità. LG ha deciso di pubblicare lo spot ufficiale di questo dispositivo, una versione estesa di quanto già visto alla fiera statunitense qualche giorno fa,

    LG G Flex 2: svelato il prezzo

    1

    notizia 09:49, 13 Gennaio 2015

    LG G Flex 2: svelato il prezzo

    Nel corso del CES della scorsa settimana, LG ha presentato il nuovo G Flex 2, sequel del G Flex svelato lo scorso anno e che si differenzia principalmente per la presenza di un display con diagonale minore rispetto al primo modello, visto che gli utenti avevano lamentato la presenza di uno schermo troppo ingombrante che rendeva il cellulare meno compatto. In occasione della conferenza tenuta a Los Angeles, però, il produttore non ha fornito indicazioni sul prezzo, ma direttamente dal listino prezzi di Amazon Germania ed Italia, ci giungono le prime indicazioni sul costo del cellulare.

    LG presenta il G Flex 2

    1

    notizia 12:31, 5 Gennaio 2015

    LG presenta il G Flex 2

    A poche ore di distanza dalla conferenza stampa ufficiale, il reparto che si occupa delle pubbliche relazioni di LG ha già diffuso (non si sa se per errore o meno) un comunicato stampa ed alcune immagini ufficiali del G Flex 2, uno degli smartphone che molto probabilmente saranno mostrati nel corso dell'evento di questo pomeriggio.