LG G6 avrà un prezzo superiore di 50 Dollari rispetto al G5?

di

Negli ultimi giorni abbiamo a lungo parlato del G6, lo smartphone top di gamma per il 2017 che LG dovrebbe presentare nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via il prossimo 27 Febbraio nella città catalana.

E se nelle ultime settimane al centro delle discussioni ci sono state le specifiche tecniche, tra cui la batteria non rimovibile e l’impermeabilità, oggi direttamente dall’Asia arrivano delle interessanti indiscrezioni sul prezzo di partenza dello smartphone. Secondo quanto riportato dai media locali, il G6 dovrebbe avere un prezzo di partenza di 40-50 Dollari superiore rispetto al G5. Un analista ha però affermato che si tratta di un rincaro perfettamente in linea con quelli che porteranno sul mercato Samsung, con il Galaxy S8, ed Apple con l’iPhone 8. Per le conferme di rito, però, bisognerà attendere la fiera spagnola, in quanto al momento si tratta di semplici indiscrezioni.
La cosa che appare praticamente certa è data dal fatto che con il G6, LG darà ufficialmente e definitivamente addio alle configurazioni modulari per gli smartphone, dopo lo scarso successo riscontrato dal G5.