LG Gpad X2 8.0 Plus, un leak ci mostra il nuovo tablet della società coreana

di
I leak inaspettati sono oramai all'ordine del giorno e, anche in questo clima vacanziero, non stentano a mancare. Oggi il "malcapitato" è l'operatore telefonico statunitense T-Mobile che si è lasciato sfuggire alcune succulenti informazioni su di un nuovo tablet LG: GPad X2 8.0 Plus.

In particolare, il tutto è stato svelato tramite la pubblicazione di una pagina di supporto relativa al dispositivo in questione apparsa sul sito ufficiale statunitense di T-Mobile.

Stando a quanto emerso, LG GPad X2 8.0 Plus dovrebbe montare un display Full HD da 8 pollici, una CPU octa-core operante alla frequenza di 1.4GHz non meglio specificata, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 5MP. Oltre a questo, non dovrebbe mancare il supporto a 4G LTE. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.0 Nougat.

Inoltre, assieme al tablet in questione dovrebbe arrivare con una sua dock/stand denominata GPad Pack Plus con integrati una batteria da 4400 mAh, una porta USB e degli altoparlanti stereo. Stando alle indiscrezioni, sarà possibile connettere questo stand al tablet attraverso dei pin posti sul retro.

LG Gpad X2 8.0 Plus, un leak ci mostra il nuovo tablet della società coreana