LG: l'obiettivo è spedire 10 milioni di G4 a livello mondiale

di

Al Mobile World Congress di Barcellona Samsung ed HTC hanno presentato i rispettivi nuovi dispositivi top di gamma per il 2015, che per LG rappresentano dei rivali da non sottovalutare, dal momento che i coreani sveleranno il G4 solo tra aprile e maggio. I dirigenti, negli ultimi tempo hanno a lungo parlato di questo nuovo cellulare, che a quanto pare segnerà un punto di rottura rispetto al passato ed a giudicare dalle loro affermazioni includerà delle specifiche tecniche esclusive per la gamma.

Secondo il Korea Times, LG ha intenzione di iniziare una campagna pubblicitaria importante in Europa, Corea e Stati Uniti, con l'obiettivo di vendere a livello mondiale almeno 10 milioni di smartphone per l'anno in corso. Si tratta di un obiettivo largamente superiore a quello prefissato al momento della presentazione del G3, che a Maggio 2014 era tra le 6 e le 7 milioni di unità vendute.
LG, inoltre, a quanto pare ha intenzione di controbattere colpo su colpo alle proposte dei produttori cinesi come Xiaomi, al fine di mantenere un vantaggio stabile ed il terzo posto nella classifica dei principali produttori di smartphone al mondo. 
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0

LG G4

LG G4
  • Produttore: LG
  • Disponibile: Giugno 2015
  • Prezzo: 699.90
    • Caratteristiche tecniche
    • +