LG: la famiglia G4 si arricchisce con il G4s

di

LG svela l’ultimo arrivato dell’apprezzatissima famiglia di G4, il suo nuovo smartphone top di gamma. LG G4s mantiene le migliori caratteristiche e funzionalità di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto, e debutterà a partire dal mese di luglio in mercati chiave come Europa (tra cui l'Italia) e America Latina.

LG G4s è dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco per un’esperienza di alto livello. Un perfetto equilibrio tra potenza, prestazioni e durata della batteria è invece assicurato dal potente processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5GHz, con connettività 4G LTE integrata.

Anche il comparto fotografico non è da meno: LG G4s ha una fotocamera posteriore da 8MP, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, due soluzioni uniche di LG per garantire scatti rapidi e con colori realistici. È inoltre presente anche la modalità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, che consente un controllo completo di tutti i parametri dello scatto. LG ha infine migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto ed essere così sicuri di ottenere uno scatto perfetto. 

LG G4s

Altri contenuti per LG G4s

LG G4s

LG G4s
    • Caratteristiche tecniche
    • +