LG Optimus Dual si veste di bianco

di

Lo smartphone LG Optimus Dual fa finalmente il suo ingresso in Italia anche nella variante bianca, andando ad aggiungersi alla versione nera disponibile nei negozi dallo scorso marzo. La nuova versione di LG Optimus Dual mantiene la caratteristiche tecniche che l'hanno reso celebre e che hanno permesso di classificarlo come uno degli smartphone più potenti sul mercato.

Dotato di sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread), LG Optimus Dual è super-veloce e super-performante grazie al processore dual-core NVIDIA  Tegra  2, che garantisce straordinarie funzioni multimediali e una potenza raddoppiata per godere di un'esperienza di navigazione web e mobile gaming ottimale. LG Optimus Dual assicura inoltre la possibilità di vedere e registrare video in HD da 1080p e, tramite il collegamento HDMI, rivederne i contenuti su TV e monitor godendo di una vera esperienza full HD.
La nuova nuance, che si abbina alla perfezione all'imminente periodo natalizio ed invernale, rende questo eccezionale smartphone ancora più elegante e raffinato, e ne fa un'originale idea regalo adatta anche ai più esigenti e attenti allo stile.
Con un prezzo consigliato al pubblico di 449 Euro, LG Optimus Dual è attualmente lo smartphone con rapporto performance e prezzo più competitivo sul mercato. La nuova colorazione bianca è già disponibile in anteprima presso tutti gli shop center MediaWorld e Saturn.

LG Optimus Dual si veste di bianco

LG Optimus DUAL

LG Optimus DUAL
  • Produttore: LG
  • Prezzo: 499€
    • Caratteristiche tecniche
    • +