INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    LG presenta in Corea l'Optimus Vu II
    notizia 11:19, 27 Settembre 2012

    LG presenta in Corea l'Optimus Vu II

    LG ha svelato le caratteristiche tecniche del nuovo Optimus Vu II in Corea. Confermando le voci di corridoio il telefono avrà un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4, 2 GB di RAM e una batteria da 2150 mAh. Lo schermo da 5 pollici con il non ortodosso rapporto di 4:3 ha dei bordi più sottili mentre la Rubberdium Pen 2.0 è più piccola e molto precisa. Il telefono è equipaggiato di un trasmettitore ad infrarossi per comandare i dispositivi di casa, ricarica wireless e grazie alla linea d'accessori One Key è possibile ricevere delle notifiche tramite il LED.

    LG Optimus Vu II: nuove informazioni sullo smartphone
    notizia 17:25, 24 Settembre 2012

    LG Optimus Vu II: nuove informazioni sullo smartphone

    Non ha ancora debuttato l'Optimus Vu di LG in Europa e già si discute di un probabile successore. Il dispositivo dovrebbe continuare ad avere uno schermo IPS con risoluzione da 1080 x 768 ma ben 2 GB di RAM, un processore Qualcomm 8960 da 1,5 GHz dual core e connettività LTE. Dotato di Android Ice Cream Sandwich ci sarebbe anche una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, 32 GB di spazio d'archiviazione e una batteria da 2080 mAh. Si ricorda che si tratta ancora di rumors ma in calce viene pubblicata un'immagine di quello che sarebbe il diretto concorrente del Galaxy Note II.

    LG Optimus VU II: il prossimo mese arriverà sul mercato coreano
    notizia 20:29, 27 Agosto 2012

    LG Optimus VU II: il prossimo mese arriverà sul mercato coreano

    LG si prepara a lanciare in patria il successore dell'Optimus Vu, promosso dall'azienda come il primo telefono ad essere equipaggiato di una porta ad infrarossi. Il cellulare sembra quasi costruito attorno a questa idea, infatti verrà fornito completo di un'applicazione in grado di interagire con dispositivi come TV, videoregistratori e simili. Mentre negli Stati Uniti arriverà il primo Vu, il prossimo mese, con il nome di LG Intuition, con Tegra 3, in Corea sarà venduto il suo successore. Non sembra che ci saranno ulteriori caratteristiche degne di nota a parte la funzione di telecomando e la possibilità di utilizzare un pennino.