INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    LG: musica, libri e film gratis con Optimus Vu
    notizia 18:58, 4 Ottobre 2012

    LG: musica, libri e film gratis con Optimus Vu

    LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell'’innovativo Optimus Vu e lo fa in grande stile con una promozione dedicata che lascerà senza parole tutti i fan di questo inimitabile smartphone. Infatti, tutti coloro che entro il 31 dicembre 2012 acquisteranno il telefono, potranno scaricare tantissimi contenuti multimediali, che includono 200 brani musicali, 30 libri e 3 film completi, per un valore complessivo di oltre 300 Euro. Per partecipare alla promozione basta collegarsi al sito, scegliere il contenuto da scaricare e convalidare il download inserendo il codice IMEI del proprio smartphone.

    LG svela l'esclusivo 'Optimus Vu'
    notizia 17:46, 21 Febbraio 2012

    LG svela l'esclusivo "Optimus Vu"

    LG Electronics presenta "Optimus Vu:". Dotato delle avanzate tecnologie LTE e IPS di LG, offre una combinazione unica che integra una visualizzazione confortevole, simile a quella dei tablet, alla portabilità degli smartphone. Con un potente processore dual-core da 1,5 GHz, 32GB di memoria interna e una batteria da 2080 mAh che offre una lunga autonomia, LG Optimus Vu: è il dispositivo che gli amanti della multimedialità hanno sempre sognato.

    LG mostra l'Optimus Vu, con schermo da 5' e 4:3
    video 10:41, 8 Febbraio 2012

    LG mostra l'Optimus Vu, con schermo da 5" e 4:3

    Con un breve teaser in coreano postato su Youtube (che potete vedere dopo il video) LG ha mostrato il suo nuovo smartphone Optimus Vu. Anche se dal video non si evincono specifiche tecniche alcune fonti riportano una risoluzione di 1024x768 pixel su uno schermo IPS da 5", un processore dual-core Snapdragon da 1,5Ghz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e una fotocamera da 8MP. Sembra però che lo smartphone sarà distribuito con Gingerbread e non con Ice Cream Sandwich, come indicherebbe anche il tasto menu presente sull'hardware. Ulteriori informazioni al Mobile World Congress?