LG presenta il monitor curvo panorama 21:9 da 34 pollici

INFORMAZIONI SCHEDA
di

LG punta sul curvo non solo con i televisori di fascia premium e gli smartphone, ma anche con i monitor: l’azienda presenta, infatti, il primo monitor Panorama 21:9 curvo (modello 34UC97) in grado di regalare una visione davvero avvolgente. Guardare un video su questo monitor non sarà più come prima.

Questo monitor da 34 pollici con risoluzione Wide QuadHD (3440x1440) offre moltissimo spazio in più per gestire i contenuti in multitasking grazie al formato panoramico 21:9. La funzione 4-Split-Screen permette di dividere lo schermo in diverse parti (fino a 4) per poter gestire contemporaneamente diversi programmi. Con lo schermo IPS è possibile guardare le immagini da ogni angolazione, mentre il design curvo favorisce la visione periferica in quanto copre l’intero campo visivo.
I colori sono davvero incredibili: il monitor 34UC97 riproduce più del 99% della gamma cromatica sRGB, offrendo così immagini realistiche e il più vicino possibile al risultato di stampa. Le due porte Thunderbolt2 permettono di collegare un Mac o un PC e un dispositivo di archiviazione per trasferire dati a una velocità oltre quattro volte superiore rispetto a una connessione USB 3.0.
Anche l’audio del monitor 34UC97 è sbalorditivo: i due speaker da 7W generano l’effetto surround, mentre la tecnologia MaxxAudio regala bassi corposi e cristallini. Per guardare un film o un video non serviranno altoparlanti esterni per sentirsi come al cinema.
Il monitor curvo 34UC97 é disponibile nei negozi al prezzo consigliato al pubblico di 1.299,99 euro. 

LGLGLG