LG presenterà i nuovi monitor 4K HDR al CES 2017

INFORMAZIONI SCHEDA
di

LG ha annunciato che in occasione del Consumer Electronics Show 2017 (CES) presenterà un monitor 4K UHD da 32 pollici compatibile con HDR, che porterà il nome in codice 32UD99 ed avrà la risoluzione di 2840x2160 pixel.

L'utilizzo dello standard HDR10 offre una luminosità superiore ed una gamma di colori ampia, utile sia per la riproduzione di film compatibili, sia con i giochi.
Il monitor in questione sarà anche dotato di un pannello IPS e visualizzerà più del 95% dello spazio colore DCI-P3, il che lo rende perfetto per gli autori di contenuti multimediali che apprezzano le funzionalità avanzate come True Color Pro, che riproduce i colori con una fedeltà unica. E’ inoltre anche inclusa una porta USB Type-C, che riduce il numero di cavi, ed il supporto ArcLine e la tecnologia Rich Bass di LG per un audio profondo e coinvolgente.
LG al CES presenterà anche il modello Ultrawilde Mobile 21:9 da 34 pollici. Si tratta del primo monitor al mondo ad includere il supporto a Chromecast, che permette di visualizzare in streaming senza alcuna interruzione film, musica, giochi e molto altro. La funzionalità Dual Controller Plus permette anche di controllare sia il PC che lo smartphone o tablet attraverso una sola tastiera ed un solo mouse.
Per mantenere la nostra leadership di mercato, gli ingegneri LG lavorano per integrare le nuove tecnologie nei nostri nuovi monitor”, ha dichiarato Brian Kwon, President of the LG Home Entertainment Company. “Dai display ad alta risoluzione compatibili con la tecnologia HDR fino ai modelli UltraWide ottimizzati per il multitasking e il gaming, LG si impegna nella creazione dei monitor premium più innovativi del mercato”.