LG Watch Urbane sbarca nei negozi italiani

di

In seguito al lancio in occasione del Mobile World Congress 2015, LG annuncia disponibilità e prezzo in Italia di LG Watch Urbane, il nuovo device Android Wear dal look ancora più classico. 

LG Watch Urbane è il terzo smartwatch presentato da LG ed è caratterizzato da un design in metallo più formale e sottile rispetto al suo predecessore, LG G Watch R, concepito invece per utenti più dinamici. Grazie alle caratteristiche innovative, inoltre, il nuovo device assicura il giusto connubio tra stile unico e massima funzionalità nella vita di tutti i giorni

LG Watch Urbane integra lo stesso display P-OLED circolare da 1.3 pollici di LG G Watch R, ma è reso più elegante dalla cassa ancora più sottile. Il nuovo dispositivo, infatti, possiede tutte le caratteristiche di un orologio di lusso, come la cassa in acciaio inossidabile, con finitura lucida silver, e il cinturino in pelle impunturato sostituibile con qualsiasi cinturino da 22 mm, per adattarsi a ogni stile e occasione. L’interfaccia utente touch è estremamente intuitiva e compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo Android 4.3 e superiore. Inoltre, LG Watch Urbane dispone di un sensore di fotopletismografia (PPG) in grado di misurare il battito cardiaco di chi lo indossa e di registrare le pulsazioni medie durante l’attività fisica; infine, la modalità Always-On mostra in ogni momento le lancette sul display con luminosità minore per risparmiare energia.

Con Watch Urbane, LG conferma ancora una volta il suo impegno nel rendere la vita dei propri utenti più semplice e smart” afferma Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia. “Inoltre, il suo design classico ed elegante rende LG Watch Urbane la scelta ideale per gli utenti più esigenti, alla ricerca della perfetta sintesi tra innovazione e stile.”

LG Watch Urbane in versione silver è in distribuzione a partire da questa settimana e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 349,00€