Lian-Li pensa all'entrata nel settore delle periferiche PC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lian-Li è un'azienda famosa e stimata per la qualità dei suoi cabinet, che molto spesso prediligono l'utilizzo di un elegante alluminio. La società vuole spingersi verso altri settori, e sta pensando di penetrare quello delle periferiche per PC.

Per adesso le sue intenzione sono un po' più limitate, in quanto vorrebbe concentrarsi su mouse e tastiere di livello base, piuttosto che su un più ampio range di periferiche.
Lian-Li ha portato al CES 2016 di Las Vegas alcuni esempi su quello che ha in mente. Per adesso sono state mostrate solo delle tastiere, e nessun mouse era presente sul palcoscenico americano. Non aspettiamoci però prodotti dal look aggressivo, ma qualcosa di più sobrio e minimalista.

Gli utenti che acquistano una scrivania-case dell'azienda spesso ricercano un set di mouse e tastiera che possano abbinarsi bene a ciò che hanno comprato, e potenzialmente Lian-Li potrebbe abbinare queste periferiche ai suoi desk sets per offrire qualcosa in più ed ottenere anche profitti extra.