Logitech annuncia la trasformazione del proprio brand
Logitech annuncia la trasformazione del proprio brand: il più importante cambiamento della sua storia. Sulla base della lunga esperienza e in qualità di azienda tecnologica leader, Logitech si sta reinventando focalizzandosi sul design che è diventato ora un elemento essenziale.
L’azienda ha realizzato un portafoglio di prodotti che supera il confine delle periferiche per PC per spingersi verso oggetti che giocano un ruolo importante nella vita delle persone. Il nuovo brand riflette il reinventato stile di Logitech: una colorata attitudine e un logo rivisto. Inoltre, sarà presente anche l’etichetta Logi per le ultime categorie di prodotto.
Dal 2013, Logitech sta lavorando dietro le quinte per reinventare la società, per attuare una vera e propria rivoluzione a livello culturale e rendere ancora più innovativi i propri prodotti. Gli ultimi dispositivi rappresentano proprio questi cambiamenti e da ora in poi Logitech rivitalizzerà anche la propria brand identity. Colori brillanti e design minimal caratterizzeranno il sito Logitech.com, i social media, il packaging e i display dei negozi nel corso dell’anno.
“Da tempo stiamo reinventando Logitech, creando prodotti che uniscono tecnologia avanzata e design per garantire incredibili esperienze d’uso”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President and CEO. “Abbiamo riunito un design team di eccellenza guidato da Alastair Curtis. La forma e lo stile sono al centro di tutto quello che facciamo. Il nostro approccio nei confronti del design non si limita alla definizione classica. Design per noi è la combinazione di tecnologia avanzata, strategia di business e consumer insights. I nostri prodotti hanno fatto molta strada ed è arrivato il momento di far progredire anche il brand”.
Logi sarà presente su prodotti selezionati di categorie già esistenti, inoltre, sono previste novità e sorprese per le future gamme.
“Logitech ha subito molti cambiamenti, quindi abbiamo creato un’identità che rappresentasse chi siamo oggi e chi saremo in futuro”, afferma Alastair Curtis, Chief Design Officer at Logitech. “A una trasformazione aziendale di questa portata dovrebbe corrispondere una trasformazione importante anche per il brand”.
Per maggiori informazioni è possibile visitare Logitech.com, il blog oppure contattarci su Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Logitech
- Logitech G svela Yeti GX, Yeti Orb e Litra Beam LX: il nuovo gear per lo streaming!
- Logitech presenta gamma mouse e tastiere "Designed for Mac"
- Logitech G502 X ufficiale: edizione rinnovata del mouse da gaming bestseller
- Logitech Lift ufficiale: ecco il nuovo mouse verticale ergonomico anche per mancini
- Logitech lancia mouse e tastiera POP: tanti colori e pulsanti dedicati alle...emoji?
Logitech
Contenuti più Letti
- Cosa cambia tra OPPO e Realme? La spiegazione definitiva sui due brand
- Unieuro, ecco i nuovi sconti solo online: una pioggia di offerte fino al 28 Aprile
- 4 commentiL'IA musicale è incredibile: sentite le canzoni che crea, anche in italiano
- Tre televisori Samsung che costano poco e vanno alla grande: tanta qualità a buon prezzo
- Qual è lo smartphone Realme più potente attualmente disponibile sul mercato?
- 8 commentiEcco la foto dell'iceberg che affondò il Titanic: verrà presto venduta
- 2 commentiRisolvi questo test per il QI? Viene abbandonato dal 95% degli utenti che falliscono
- Il 'Progetto Isola Greca' era in realtà un bunker nucleare segreto e gigante
- 1 commentiIl teschio gigante di un mostro marino ha da poco battuto ogni record
- Nell'antica Cina le punizioni erano raccapriccianti e ne abbiamo la prova