Logitech Wireless Keyboard K360 , in arrivo una nuova tastiera wireless compatta

di

Logitech annuncia la Wireless Keyboard K360, una tastiera compatta che garantisce il massimo comfort nell'utilizzo di portatili o netbook grazie a un layout familiare. Con il suo design salva-spazio, Logitech Wireless Keyboard K360 è più piccola del 20% circa rispetto ad altre tastiere standard.
"Logitech conosce bene i limiti delle tastiere degli attuali portatili e netbook e per questo ha messo a punto un prodotto confortevole e dal design tradizionale, senza per questo compromettere la compattezza o la semplicità di utilizzo", dichiara Thibauld Nolf, European Product Manager for Keyboards and Combos di Logitech. "La tastiera Logitech Wireless Keyboard K360 è facile da configurare, vanta una autonomia della batteria pari a tre anni e propone tasti dedicati a Internet e ai media che semplificano il controllo dell'intrattenimento".

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. La nuova tastiera di Logitech è alimentata da una batteria la cui autonomia può raggiungere tre anni, a seconda dell'utilizzo, ed è configurabile in pochi secondi grazie alla comoda installazione plug-and-play. La connettività senza fili Logitech Advanced 2.4 GHz abbina l'affidabilità tipica di un collegamento via cavo con la comodità e la libertà offerte dalla tecnologia wireless.
Infine, il piccolo ricevitore Logitech Unifying è sufficientemente ridotto da poter restare sempre collegato al notebook, senza bisogno quindi di rimuoverlo quando ci si sposta. È possibile poi aggiungere mouse, tastiera e tastierino numerico senza aggiungere altri ricevitori USB.
Logitech Wireless Keyboard K360 sarà disponibile alla fine del mese di giugno al prezzo suggerito al pubblico di 29,99 euro Iva inclusa. Per ulteriori informazioni sulla tastiera Logitech Wireless Keyboard K360 è possibile visitare il sito
www.logitech.com.

Logitech Wireless Keyboard K360 , in arrivo una nuova tastiera wireless compatta