LucidSound sarà presente all'E3 con tre modelli di Gaming Headset

di

LucidSound, produttore di headset da gioco che si sta ritagliando il suo spazio nel settore, ha annunciato che sarà presente all’E3 di Los Angeles, la fiera videoludica che prenderà il via martedì 13 Giugno e si concluderà il venerdì successivo, il 16 Giugno, con tre modelli di headset.

Si tratta dell’LS20, un headset entry level che si differenzia dai concorrenti grazie alla connessione wireless e alla batteria agli ioni di litio integrata, che garantisce fino a 15 ore di autonomia. Queste cuffie sono compatibili con smartphone, Xbox, PlayStation, PC e Nintendo switch e integrano un amplificatore e driver da 40mm.
L’altro modello è l’LS30, anche queste wireless e funzionanti su console e PC. All'interno troviamo driver da 50mm progettati dagli ingegneri LucidSound e una connessione wireless da 2,4 GHz con tecnologia “channel-hopping”, che impedisce qualsiasi interferenza al WiFi.
L’offerta top di gamma è invece rappresentata dall’LS40 7.1. Si tratta di una cuffia DTS:X di ultima generazione che ricrea un ambiente sonoro estremamente realistico, anche grazie agli equalizzatori che consentono di impostarla a seconda dell’esperienza (gioco, film, musica, ecc). Questo modello include due driver da 50 mm e una batteria che consente di usarle per 15 ore.