Lumia 635: nuove conferme per la versione da 1 gigabyte

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dalla Germania, arrivano delle nuove conferme in merito al lancio della versione con 1 gigabyte di RAM del Lumia 635. Il famoso negozio teutonico Cyberport.de ha infatti inserito nel proprio listino questo modello ad un prezzo di 139 Euro, quindi solo dieci Euro più costoso rispetto alla variante originale con 512 megabyte di RAM.

Nella scheda tecnica si legge che il dispositivo non dispone di una fotocamera frontale come l'altra versione, in quanto evidentemente il produttore per giustificare l'aumento della memoria ad accesso casuale e contenere il prezzo, è stato costretto a sacrificare una componente dello smartphone, appunto la fotocamera frontale.
Le prime indiscrezioni su questo modello somo emerse qualche settimana fa, quando l'operatore norvegese Telenor ha aggiornato la scheda tecnica del cellulare inserendo 1 gigabyte di RAM, ma non è stato dato molto credito al rapporto in quanto in molti hanno sostenuto la tesi dell'errore di battitura. Evidentemente però Mirosoft ha davvero intenzione di aggiornare le specifiche del cellulare, anche se non sappiamo se e quando vedrà la luce. 

Lumia 635: nuove conferme per la versione da 1 gigabyte